I carrelli gru radiocomandati sono progettati per combinare la praticità e multifunzionalità della forca del carrello elevatore con la potenzialità del braccio idraulico delle gru.
Queste macchine ultra compatte, con gruppo zavorre scorrevole, possono montare sia con la forca idraulica sia con il braccio idraulico sulla piastra sul montante.
Le batterie installate garantiscono fino a 8 ore consecutive di utilizzo.
Le batterie possono essere ricaricate comodamente durante la notte con un tempo di ricarica che varia dalle 8 alle 10 ore in base alle condizioni delle batterie e al modello di gru.
Certamente, le gru JMG sono progettate per poter esser ricaricate con le diverse tensioni elettriche presenti nel mondo. Le gru sono infatti fornite di carica batterie conformi agli standard di tutti i paesi; tra cui Europa (230/400 volt), America (115/240/480 volt), Canadesi (120/575 volt) e Australiani (230/400 volt).
Le gru JMG montano batterie che garantiscono fino a 12-14 anni di utilizzo (approssimativamente 1800 cicli di ricarica dal 20% al 100%), dopo di che la batteria perde di capacità.
Il centralino JMG è in grado di fornire supporto telefonico, video, email e con collegamento in remoto in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, intervenendo sia in chiamata che in video per garantire una rapida ed efficace assistenza.
Si, tutte le gru JMG possono essere realizzate in versione ATEX.
Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)
Sede Commerciale e Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)
Sede Produttiva e Amministrazione Fornitori:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)