Ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori.
Una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.

Gru lifter JMG: dal magazzino all'officina al cantiere

I lifter sollevano dove le normali pick&carry non arrivano, e possono essere utilizzati con grande vantaggio sia in operazione di stoccaggio che come macchine a supporto delle pick&carry stesse.

Che tipologia di macchine sono?

I modelli della gamma Lifter sono attrezzature appositamente studiate per eseguire operazioni di sollevamento che altre macchine da sollevamento non riescono a fare, perché lo spazio a disposizione è davvero angusto, o perché si tratta di sollevamenti di bassa portata o di merci, più che di impianti e macchinari, da posizionare velocemente e con precisione su scaffali o simili, mission per le quali le altre macchine non sono adatte.

8
Hr

Ore di lavoro non-stop

0

Emissioni

Simbolo infinito

Applicazioni

100
%

Elettrica

Richiedi un preventivo gratuito

Prenota una chiamata per organizzare un test gratuito della gru JMG che preferisci

CONTATTACI

GRU LIFTER

Cambia tipologia Gru

MC750TC - SCHEDA

MC750TC

Portata max
750 kg
Dimensioni
2565x885x1728 mm
WSC1000B - SCHEDA

GREENLIFTER

Portata max
900 kg
Dimensioni
2340x1740x1570 mm

FAQ

Queste sono gru estremamente compatte e facili da manovrare, sono interamente smontabili e di conseguenza facilmente trasportabili.

Le gru Lifter sono ideali per settori come logistica e magazzinaggio, manutenzione e movimentazione industriale, edilizia, infrastrutture, costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni ed installazione di vetrate.

La gamma Lifter include il Greenlifter e l'MC750TC, con portate che vanno dai 750 kg dell’MC750TC ai 900 kg del Greenlifter. Il Greenlifter può sollevare fino a 400 kg a una certa altezza e distanza, mentre l'MC750TC è un transpallet manuale con montante a grande alzata libera e braccio gru a tre elementi.

I modelli Lifter sono particolarmente adatti per operazioni di sollevamento di bassa portata o di merci da posizionare con precisione, come in magazzini di logistica o in officine. Il Greenlifter è una gru versatile e precisa, mentre l'MC750TC è ideale per operazioni di stoccaggio e supporto alle pick&carry.

Entrambi i modelli operano principalmente con un gancio, enfatizzando la loro specializzazione in operazioni di sollevamento precise e mirate, oltre che all’utilizzo del radiocomando.

Non trovi quello che cerchi?

Richiedi Assistenza Tecnica 
JMG Cranes

Vuoi richiedere un preventivo?
Hai bisogno di assistenza?

Contattaci

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.

Contatti

Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer

© 2024 JMG Cranes S.p.A. |

P.Iva 05896090965

crossmenuchevron-downchevron-right
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram