JMG Cranes, Business Case presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore

⚡️Nella giornata di Martedì 19 ottobre JMG Cranes è stata ospite dell’Università Cattolica del Sacro Cuore al nuovo corso di laurea magistrale in Innovazione e Imprenditorialità Digitale, per parlare di innovazione, di implementazione degli ultimissimi strumenti con tecnologia AR e VR (configuratore gru) e del loro impatto sulle attività quotidiane con i nostri clienti. 

⚡️Assieme a JMG Cranes erano presenti anche Alberto Maggi (Amministratore Unico) e Sem Casavecchia (Divisione noleggio) di Multitrax, azienda del territorio molto innovativa specializzata nel commercio internazionale di rimorchi e semirimorchi

🎓Ringraziamo i Professori Roberto Bernazzani e Fabio Antoldi, Filippo Mondini e Riccardo Bodini di Pro World per l’invito e tutti gli studenti per l’interesse e la grande curiosità mostrata dentro e fuori dall’aula; ad essi auguriamo di poter presto intraprendere un brillante percorso lavorativo che gli permetta di partecipare attivamente e con passione al processo di innovazione aziendale. E’ stato un onore ed un piacere poter partecipare a questa occasione di confronto e apprendimento con tutti i presenti, ci auguriamo di poterne organizzare presto altre!

 












Share this article

Related Articles

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes designs and manufactures battery-powered electric self-propelled cranes from 0.9 to 70 tons that find application in a wide range of industries.

Contacts

Registered Office:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Commercial Headquarters - Service & Spare Parts - Customer Administration
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Production Headquarters
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965
crossmenu
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram