Ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori.
Una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.

Gru cingolate: la potenza di una pick&carry sulla stabilità di un sottocarro cingolato elettrico

L’ibrido che mancava, che unisce i plus di una gru retrocabina con la versatilità e potenza di una pick&carry… cingolata!

Che tipologia di macchine sono?

Diretta emanazione delle gru girevoli, le gru cingolate di JMG abbinano la parte aerea, composta da un braccio gru a rotazione idraulica a 360° continui e illimitati (derivato da una gru retrocabina), a un sottocarro cingolato ad alimentazione completamente elettrica, mosso da due motori brushless indipendenti, uno per ogni cingolo, comandati da due diversi joystick presenti a radiocomando, cosa che consente la rotazione completa della macchina sul suo asse verticale centrale. 

8
Hr

Ore di lavoro non-stop

0

Emissioni

Simbolo infinito

Applicazioni

100
%

Elettrica

Richiedi un preventivo gratuito

Prenota una chiamata per organizzare un test gratuito della gru JMG che preferisci

CONTATTACI

FAQ

Le gru cingolate sono macchine che combinano la potenza e la versatilità di una gru pick&carry con la stabilità di un sottocarro cingolato elettrico. Queste gru dispongono di un braccio a rotazione idraulica a 360° continui e illimitati, mosso da due motori brushless indipendenti per una manovrabilità eccezionale su ogni tipo di terreno.

Le gru cingolate offrono eccellente stabilità, flessibilità d'uso, potenza e dimensioni compatte. Sono dotate di un braccio a 7 sfili sequenziali con una portata massima di 50.000 kg/m e quattro stabilizzatori indipendenti, offrendo la possibilità di lavorare anche connessi a una rete elettrica per operare sempre alla massima potenza e ricaricare le batterie.

Le gru cingolate trovano applicazione in diversi settori, tra cui l'industria automotive, aerospaziale, manifatturiera, l'installazione e manutenzione di vetrate e facciate, la manutenzione industriale, il settore edilizio, energetico, chimico, petrolchimico, ferroviario, navale, noleggio, e oil&gas.

Il modello capostipite MC50000TE ha dimensioni di 5.080x2.004x2.868 mm e una portata fino a 50.000 kg/m, rappresentando l'apice della gamma per potenza e capacità di sollevamento.

Gli accessori disponibili includono argano idraulico, jib idraulico, cingolo anti-traccia, e cestello porta persone. Sono inoltre disponibili su richiesta trasformazioni antideflagranti e personalizzazione del colore. No cestello Porta persone

Le gru cingolate si distinguono per la loro capacità di operare con precisione e potenza sia in ambienti indoor che outdoor, in spazi stretti o su terreni accidentati, grazie alla loro straordinaria stabilità e manovrabilità.

Non trovi quello che cerchi?

Richiedi Assistenza Tecnica 
JMG Cranes

Vuoi richiedere un preventivo?
Hai bisogno di assistenza?

Contattaci

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.

Contatti

Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer

© 2024 JMG Cranes S.p.A. |

P.Iva 05896090965

crossmenuchevron-downchevron-right
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram