Ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori.
Una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.

JMG è "Move to Solution"

Bastano due parole.

MOVE: Muoversi. Evolvere, cambiare marcia, seguire il mercato anzi, anticiparlo.

SOLUTION: Soluzione. La proposta non si limita al prodotto, ma è una vera e propria soluzione ad una specifica esigenza.

Nel corso degli anni il mondo del sollevamento si è evoluto, si è verificata un’evoluzione nella proposta delle macchine utilizzate; un vero e proprio “scatto in avanti” grazie all’innovazione portata dai mezzi di sollevamento elettrici.

Sempre di più l’industria richiede macchine elettriche che rispondano a precisi requisiti: autonomia elevata, basso impatto ambientale, manutenzione facile e, in generale, TCO (Total Cost of Ownership) contenuto. Tutte peculiarità proprie delle Pick & Carry, macchine sempre più apprezzata per la loro versatilità d’uso. Non è un caso che trovino sempre più applicazioni anche in settori di nicchia come la logistica e i trasporti eccezionali.

Per JMG, l’approccio alla vendita è racchiuso nel suo pay-off. Ecco cosa significa “Move to Solution”:

  • ASCOLTO della specifica esigenza legata al bisogno del cliente;
  • VALUTAZIONE della miglior soluzione attraverso uno studio di fattibilità;
  • PROGETTAZIONE del prototipo che vede a confronto il nostro team Ricerca e Sviluppo ed il cliente per garantire che le caratteristiche tecniche siano sempre allineate e adatte all’applicazione finale;
  • REALIZZAZIONE della gru e dei suoi accessori: la soluzione prende forma.

E non ci si ferma alla realizzazione delle macchine ma si va ben oltre, proponendo un SERVIZIO customizzato che segue il cliente anche nella delicata fase di post-vendita.  Programmi dedicati di formazione sia tecnica che commerciale; programmi di manutenzione ordinaria customizzati per garantire nel tempo la migliore prestazione e massimizzare l’efficienza delle macchine; assistenza da remoto in 5 lingue e assistenza in campo in tutto il territorio nazionale ed internazionale con servizio ricambistica.

Tutto questo è “Move To Solution”.

Condividi questo articolo

Articoli Correlati

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.

Contatti

Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965
crossmenu
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram