Ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori.
Una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.

Fiera GIS 2021

GIS 2021, appuntamento a Piacenza Expo dal 7 al 9 ottobre 2021

Dopo JDL in Francia, Matexpo in Belgio e Marmomac a Verona, è il turno di GIS, a Piacenza. Ultima delle quattro fiere cui JMG Cranes ha partecipato in poco più di un mese, l’evento piacentino giunge a coronamento di un ritrovato incontrarsi e parlare con i clienti che mancava da più di un anno, per i ben noti motivi. L’azienda di Cremona ha scelto l’appuntamento piacentino anche come quello che la vede maggiormente coinvolta, grazie a un doppio stand che accoglierà i visitatori che accederanno alla manifestazione dall’ingresso principale, lo attraverseranno proprio in virtù del fatto che si sviluppa integrando la corsia C del Padiglione 1 nel proprio layout.
Un doppio stand, quindi, che darà modo ai visitatori di vedere e toccare con mano una nutrita rassegna di macchine portate a esempio della ricchezza di gamma del Costruttore cremonese, che però non esaurirà tutte le sorprese in fiera

Una parata di macchine, training e progettazione 

Quella di JMG Cranes a GIS è una presenza dal forte impatto sul visitatore. Oltre alla posizione dello stand vista poc’anzi e al suo layout raddoppiato che accoglierà la maggior parte dei visitatori di GIS, sarà la massiccia presenza di macchine a completare l’opera. Al momento in cui scriviamo questo articolo, l’elenco dei modelli previsti a GIS è davvero nutrito: MC45S, MC70S, MC100S, MC130S, MC180S e, last but not least, MC22.5RE. Pur non essendo novità (per queste JMG Cranes ha deciso di organizzare un evento ad hoc, per i cui dettagli vi rimandiamo al box “Fuori salone”), la scelta di questi modelli è quanto mai oculata, perché insieme permettono al visitatore di avere una panoramica completa della gamma di pick&carry (e non solo) offerta da JMG Cranes. Senza dimenticare, comunque, che tutti questi modelli sono stati oggetto di un profondo restyling nell’arco degli ultimi 18 mesi, e che la MC22.5RE è una novità lanciata sul mercato a inizio 2021.
Novità di questa edizione sono le aree che verranno allestite all’interno dello stand JMG: un’area training, dove si svolgerà il training operativo con le gru, e un’area informatizzata dove gli ingegneri JMG mostreranno ai visitatori come avviene la progettazione delle gru elettriche del marchio.

Per maggiori info su GIS 2021: https://gisexpo.it

Dove: GIS, Expo Piacenza

Quando: dal 7 al 9 ottobre 2021

#Fuori salone 

JMG Cranes ha deciso di non presentare a GIS 2021 una delle proprie novità, ma di dedicarle un evento ad hoc in quel di Cremona la sera di sabato 9 ottobre 2021.

Stay tuned

 

Condividi questo articolo

Articoli Correlati

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.

Contatti

Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965
crossmenu
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram