Ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori.
Una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.

5 motivi per scegliere una Pick & Carry

Vi state chiedendo cos’è esattamente una gru Pick & Carry e perché sceglierla nell’ampio panorama dei mezzi di sollevamento?

Le gru Pick & Carry sono gru semoventi che rispondono ed esigenze sia di sollevamento che di movimentazione.  Le gru semoventi garantiscono alte performances, in termini di precisione di movimento e compattezza, inoltre sono ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori e possono anche sostituire brillantemente gru per sollevamento pesante.

Le Pick & Carry JMG hanno una capacità di sollevamento che va dalle 2,5ton alle 70ton ed un cuore pulsante Full Electric.

Ecco 5 motivi per cui scegliere una PICK & CARRY JMG:

  1. COMPATTA, MANEGGEVOLE: può muoversi in ambienti e spazi anche molto stretti (come corsie di magazzini, centri commerciali); ha stabilizzatori frontali, il che significa nessun ingombro laterale; la trazione anteriore con controrotazione dell’asse posteriore permette una capacità di movimento a 360°.
  2. GREEN: la gru Pick & Carry JMG è una macchina Full Electric = Zero emissioni di CO2. Anche la batteria al piombo liquido, è totalmente riciclabile.
  3. SILENZIOSA: pieno rispetto degli standard europei in termini di emissioni acustiche, ridotte allo zero rispetto ad una gru diesel. Questo aspetto la rende adatta ad ambienti indoor anche in ambienti controllati (food, farmaceutico).
  4. 8h DI LAVORO: Una Pick & Carry full-electric JMG garantisce 8h di lavoro non-stop.
  5. SICURA E PRECISA: la versione radiocomandata garantisce all’operatore la distanza di sicurezza necessaria; i molteplici dispositivi di sicurezza di cui è dotata ne permettono il controllo, sempre. Tutte le Pick & Carry JMG sono dotate di braccio a sfilo proporzionale, brevetto JMG, che permette una precisione millimetrica nelle operazioni di carico e sollevamento.

Abbiamo sintetizzato solo alcuni punti di forza delle Pick & Carry JMG.  Divertitevi a trovarne altri!

info 5 motivi pick carry 1

Condividi questo articolo

Articoli Correlati

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.

Contatti

Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer
© 2024 JMG Cranes S.p.A. |
P.Iva 05896090965
crossmenu
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram