Progettiamo e costruiamo Gru semoventi elettriche a batteria di alta qualità

Sedi operative

JMG Cranes > Sedi operative
Dove tutto ha avuto Inizio

Sede di Sarmato

sede sarmato

Con Settembre 2022 è operativo il nuovo stabilimento di JMG. I primi 8.000 metri quadri di un’area complessiva di 68 ettari occupata in passato dallo zuccherificio Eridania. Questo primo polo produttivo è il nucleo di un progetto di più ampio respiro che mira alla riqualificazione complessiva di tutta l’area, che nei progetti di JMG è destinata a ospitare una vera e propria “Cittadella delle Gru”. Ci sarà quindi spazio non solo per la produzione di gru, i magazzini e la formazione delle nuove generazioni di tecnici, ma anche per aree verdi, campi da gioco multidisciplinari, negozi, asili, parcheggi con colonnine di ricarica per le autovetture elettriche e tutto quello che sarà necessario per rendere l’area sostenibile da un punto di vista ambientale e gradevole per lavorarci e vivere le ore di tempo libero.

UFFICIO AMMINISTRATIVO
PRODUZIONE
MAGAZZINO PRODUZIONE
UFFICIO ACQUISTI
Un Hub per tutte le Pick&Carry

Sede di Cremona

28

Un luogo dedicato esclusivamente all’universo Pick&Carry dove ogni utente può recarsi per parlare, confrontarsi, formarsi, ricevere assistenza, consigli, supporto per la propria Pick&Carry e, ovviamente, per la propria attività con essa.

Circondata da un’ampia area verde, questa sede è una struttura moderna dove trovano spazio gli uffici amministrativi e commerciali, un’ampia area dedicata a show-room, la sala convention e il ristorante interno aziendale “Migliaro”. Una struttura di recente riqualificazione ed ammodernamento, ad alta prestazione energetica, con energia prodotta da impianti a fonti rinnovabili diminuire notevolmente gli sprechi e massimizzare l’efficienza in favore del rispetto ambientale. Per descrivere un’azienda, però, non basta parlare della sua sede. Chi la rende viva sono le persone.

MUSEO