Mezzi / Macchine per il sollevamento

macchine per il sollevamento jmg cranesIl mondo delle macchine per il sollevamento comprende vari tipi di mezzi, tutti ugualmente destinati al sollevamento ed alla manovra di carichi sospesi tramite ganci od altri tipi di dispositivi. E' proprio questo l'ambito di specializzazione di JMG Cranes, che si pone come missione quotidiana quella di fornire la soluzione ideale per ogni necessità di movimentazione.

L'operato dell'azienda si svolge con professionalità ed esperienza, grazie all'impegno costante di un'equipe specializzata che presta particolare attenzione al rispetto dell’ambiente in cui viviamo, alle misure di sicurezza vigenti ed alla massima precisione ed affidabilità della macchina in termini operativi. Il settore delle macchine per il sollevamento comprende gru, carrelli elevatori e sollevatori telescopici, tutti macchinari utilizzati ogni giorno in svariati settori per spostare determinate quantità di merce o di materiali per la lavorazione.

Macchine per il sollevamento resistenti e affidabili

Il core business di JMG Cranes riguarda, in particolare, gru semoventi elettriche a batteria che occupano una parte precisa di mercato con prodotti innovativi ed affidabili. Ogni gru viene assemblata con particolari materiali resistenti ma leggeri, in modo da conferire snellezza alle macchine, restituendo facilità di manovra a chi le utilizza. Varie richieste provengono, ad esempio da coloro che si occupano di:

Le gru pick & carry di JMG sono mezzi di sollevamento silenziosi, ecocompatibili ed hanno un’ottima manovrabilità ed alte prestazioni. Queste caratteristiche le rendono adatte ad ogni settore industriale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb