Torna indietro

Sollevamento container

sollevamento container jmgLe gru semoventi elettriche pick & carry prodotte da JMG Cranes si adattano a diversi tipi di carico e scarico e si prestano anche al sollevamento container.  La compattezza e le alte prestazioni consentono di sollevare e movimentare carichi importanti in spazi ristretti, inoltre l'alimentazione a batteria ne permette l'utilizzo in tutti i settori, rendendole silenziose, eco-compatibili ed a zero emissioni, trasformandole in mezzi indispensabili per portare a destinazione il carico.

La scelta del modello più adatto al rispettivo impiego va compiuta tenendo in considerazione l'entità del container da sollevare e le distanze da coprire.

 

Gru agili e compatte per il sollevamento container e altre merci

Per quanto riguarda le caratteristiche del luogo, le gru elettriche di JMG Cranes assicurano la massima praticità anche in aree molto strette e grazie all'ampio raggio di sterzata sono in grado di effettuare sollevamenti, spostamenti e rotazioni su se stesse anche in spazi ridotti, effettuando un numero minimo di manovre. Inoltre grazie all'alimentazione a batteria non inquinano né creano fumi di scarico, questo particolare le rende perfette per operare in ambienti chiusi ed essendo dotate di pneumatici anti traccia, consentono di preservare lo stato di pavimenti e superfici delicate.

Le gru elettriche di JMG Cranes sono fornite di un'ampia gamma di accessori - utili anche per il sollevamento di container - che possono essere implementati e permettono di ottenere la configurazione più adatta alla specifica applicazione richiesta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb