Torna indietro

Produttori e utilizzatori di stampi

Per l'industria cartaria, JMG Cranes propone una vasta gamma di gru pick and carry, studiate per ottimizzarne la produzione operando in totale sicurezza. L'azienda offre prodotti customizzati per soddisfare le esigenze dei clienti, contando su un'esperienza pluriennale, sia in ambito nazionale che internazionale.

Per l'industria cartaria, le gru semoventi elettriche di JMG Cranes, possono svolgere lavori di manutenzione e movimentazione di macchine da stampa con precisione, cura e soprattutto in sicurezza. Movimentare macchine da stampa, la manutenzione delle stesse, la movimentazione di bobine di carta, solo solo alcuni impieghi delle gru pick and carry di JMG Cranes.

Le gru pick and carry di JMG Cranes, vengono accuratamente progettate e destinate ai produttori di carta e movimentatori di macchine per la lavorazione della carta, garantendo una riduzione di costi, a fronte di un'ottimizzazione della produttività. JMG Cranes sa bene quanto sia importante poter fornire gru versatili ed efficienti e punta oltre che sulla qualità dei prodotti, anche su un servizio post vendita per soddisfare le esigenze dei Clienti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb