Torna indietro

Museo - movimentazione di manufatti

Il trasferimento di importanti manufatti, come statue o opere d'arte, va effettuato tramite strumenti specifici, in grado di assicurare precisione, stabilità e sicurezza, sia per piccoli che grandi spostamenti. Per questo motivo, le gru semoventi elettriche JMG Cranes rappresentano una scelta vincente.

Esse, infatti, grazie alle loro caratteristiche e dimensioni, sono in grado di muoversi in spazi angusti, come corridoi o sale di musei, assicurando garanzie sia per il trasporto che per il rispetto dell'ambiente in cui operano.

Dal punto di vista tecnico, le gru elettriche pick & carry JMG Cranes, garantiscono un ingombro molto ridotto, assicurando la massima praticità anche in aree molto strette o dai soffitti bassi. Inoltre, grazie all'ampio raggio di sterzata che le caratterizza, sono in grado di effettuare spostamenti e rotazioni su se stesse anche in spazi ridotti, effettuando un numero minimo di manovre.

Un elemento fondamentale che contraddistingue le gru elettriche JMG Cranes è che sono silenziose, perché l'alimentazione avviene a batteria, non inquinano né creano fumi di scarico. Questo particolare le rende perfette per operare in ambienti chiusi e, soprattutto, in ambienti come musei, chiese o altri luoghi in cui è necessario conservare opere d'arte o statue che non possono essere esposte a fonti inquinanti. Ancora, essendo dotate di pneumatici anti-traccia, consentono di preservare lo stato di pavimenti e superfici delicate.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb