Torna indietro

Installazione di vetrate

La movimentazione di grandi vetri utilizzati per comporre pareti e superfici può essere semplificata grazie all'utilizzo delle gru semoventi pick & carry di JMG Cranes.

Le lavorazioni riguardanti la sistemazione di vetri o serramenti avviene di norma in quota: lavorare in altezza implica la necessità di adoperare numerosi accorgimenti per garantire l’efficienza e la sicurezza degli operatori.

Le gru semoventi pick & carry JMG Cranes, semplici da trasportare e manovrare, consentono di raggiungere comodamente anche le aree più elevate e distanti, per eseguire lavorazioni che comportano la movimentazione di vetri o infissi.

Tutte le gru possono essere scelte a seconda della capacità di sbraccio e a seconda della portata massima possibile: i mezzi rispondono a tutte le certificazioni di sicurezza previste dalle normative internazionali.

Inoltre ognuna delle gru elettriche pick & carry può essere dotata di accessori che ne rendono versatile l'utilizzo: fra questi optional figurano ad esempio forche per il carico, jib, argani ed il comando a distanza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb