Torna indietro

Industria vinicola

Durante i lavori di movimentazione di serbatoi o di manutenzione degli impianti è di vitale importanza realizzare lo spostamento e il trasporto del carico con la massima sicurezza. JMG Cranes è un'azienda leader nella produzione di gru semoventi elettriche a batteria; si occupa della progettazione, realizzazione e assistenza delle sue gru e ne sceglie le componenti migliori qualitativamente per dare un servizio ottimale alla sua clientela.

Applicazione delle gru nell'industria vinicola

Nell'industria vinicola l'utilizzo delle gru è frequente per la movimentazione dei serbatoi e per la manutenzione degli impianti.

Altrettanta prudenza va rivolta al momento dello scarico nel magazzino di raccolta; l'impiego delle gru nella movimentazione delle merci è essenziale.  Ogni gru è progettata previo sopralluogo in loco con consulenza tecnica per passare dalla progettazione accurata ad un preventivo dei costi di realizzazione fino alla produzione, consegna, messa in opera, collaudo dell'impianto finito e successiva assistenza tecnica.

 

Estremamente maneggevoli e compatte, le gru elettriche pick & carry JMG Cranes possono sollevare e spostare rapidamente il carico senza stabilizzatori. Semoventi e leggere, eseguono manovre precise al fine di garantire un lavoro pulito e veloce.

JMG Cranes è disponibile ad effettuare un sopralluogo di conoscenza della vostra ditta e del lavoro che le gru dovranno svolgere all'interno dell'azienda. Al termine dell’incontro sceglierete insieme agli specialisti quali gru siano più adatte e avrete la possibilità di personalizzarle a seconda delle vostre esigenze.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb