Torna indietro

Industria Ferro e Acciaio

L'azienda JMG Cranes è specializzata nella produzione di gru industriali pick and carry dalle dimensioni compatte, agili e precise nei movimenti anche in spazi ridotti, adatte in numerosi campi di applicazione industriale, per sollevamenti e spostamenti di carichi leggeri e gravosi.

All'interno delle aziende che si occupano della lavorazione di ferro e acciaio, le gru elettriche pick and carry JMG Cranes, sono ideali per movimentare fasci di lamiera e barre di ferro. In settori come questo, dove il carico destinato al trasporto è estremamente pesante, è necessario affidarsi a macchinari capaci di garantire la sicurezza degli operatori sul lavoro.

JMG Cranes seguirà il cliente, dalla richiesta di preventivo all'installazione e alla manutenzione delle gru. In particolare, offrirà una consulenza presso la vostra ditta per comprendere insieme le vostre esigenze e scegliere con accuratezza le gru che più fanno al caso vostro. Scegliere JMG Cranes significa affidarsi a gru semoventi elettriche a batteria che utilizzano i più moderni processi produttivi, nel totale rispetto dell'ambiente in cui viviamo.

Un marchio di affidabilità, professionalità e cortesia che da anni lavora con partner in tutto il mondo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb