Torna indietro

Industria Cartaria

Nel settore dell'industria tessile e delle cartiere, le gru Pick and Carry sono uno strumento indispensabile; la loro precisione rende più efficiente la produzione di carta e tessuti, velocizzandola ed incrementando così la produzione stessa.

Le gru possono essere timonate, radiocomandate o cabinate: in tutti i casi i movimenti sono completamente controllati dall'operatore durante il loro utilizzo. Inoltre, grazie allo sterzo di 180° e alla contro-rotazione, la precisione e la sicurezza sono assicurate anche in spazi ristretti e con carichi delicati. Le JMG Pick and Carry sono la scelta migliore in termini di precisione e di agilità e sono necessarie nell'industria tessile e cartaria per mantenere alta la qualità dei prodotti ed ottimizzare al contempo la produzione.

Dal design compatto e gradevole, le gru JMG sono impiegate nel settore cartario e tessile ai fini della manutenzione di impianti, ottimizzando i tempi. Le gru Pick and Carry vengono utilizzate per il sollevamento e la movimentazione di bobine. 

Le JMG Pick and Carry assicurono un'ottima qualità del prodottto e impediscono che questo venga danneggiato durante la movimentazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb