Torna indietro

Fonderie

Gli interventi di manutenzione e riparazione da svolgere presso le industrie e le attività produttive rappresentano un momento delicato e potenzialmente pericoloso, sia per gli operatori che svolgono l'intervento sia per coloro che, per qualunque motivo, si trovano nei pressi del luogo dell'intervento.

Tale complessità si manifesta ancor più prepotentemente quando le manutenzioni riguardano le fonderie: si tratta di luoghi molto particolari, in cui è vietato compiere anche il minimo errore.

Per effettuare manutenzioni efficaci in completa sicurezza è necessario avvalersi di mezzi d'opera caratterizzati da affidabilità e praticità d’utilizzo.

JMG Cranes è specializzata nella produzione di gru elettriche pick & carry: si tratta di mezzi da lavoro che fanno della maneggevolezza e della capacità di lavorare anche negli ambienti più ostili il proprio punto di forza.

Le gru semoventi pick & carry JMG Cranes rappresentano la soluzione ideale per le imprese che svolgono attività di fonderia e che sono dunque frequentemente alle prese con la manutenzione dei locali. I nostri mezzi sono dotati di braccio telescopico che può essere agevolmente integrato con altri accessori, come le forche per il carico, gli stabilizzatori di posizione o il cestello per gli operatori.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb