Torna indietro

Costruzioni Meccaniche

Dalla movimentazione dei materiali di carpenteria allo spostamento di coils e della lamiera, le gru pick and carry di JMG assicurano massima potenza, efficienza e sicurezza nell'ambito delle costruzioni meccaniche.

Una delle funzionalità che rendono questi modelli particolarmente adatti al settore specifico è la compatezza, che permette all'operatore di effettuare manovre in totale sicurezza nell'ambito di spazi ristretti.

In tema di sicurezza si evidenzia la possibilità di dotare le gru pick and carry di telecamere collegate direttamente al display principale e permettono all'operatore di avere piena visibilità del raggio d'azione della gru. Questi dispositivi hanno il corpo in alluminio e display a led infrarossi, il quale consente di avere una visione ottimale anche in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie ai suoi elevati standard tecnologici e alla sua facilità di utilizzo, insieme alle considerazioni fondamentali relative alla sicurezza sul luogo di lavoro, le gru pick and carry consentono di gestire lo spostamento di materiali di carpenteria, di coils e lamiera in modo veloce, pratico e sicuro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Prenota una call

Seleziona il paese dal menù a tendina

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb