Settori

movimentazione merci e carichi pesantiLa movimentazione di merci ingombranti tramite macchinari industriali è un'operazione complessa e delicata, che però può essere semplificata in maniera consistente tramite l'utilizzo di mezzi efficienti, maneggevoli, pratici, sicuri, precisi e con grandi prestazioni.

L'intento primario di JMG Cranes è proprio quello di realizzare macchinari in grado di movimentare e sollevare carichi pesanti che siano dotati di tutte le caratteristiche appena citate partendo dai materiali resistenti che li compongono, in modo da ridurre al minimo le oscillazioni di carico, ruotare meglio e massimizzare la resa. JMG Cranes, infatti, progetta e costruisce gru semoventi industriali elettriche a batteria che trovano applicazione nei più svariati settori, da quello industriale a quello aero-spaziale e militare.

I diversi modelli di gru Pick and Carry sono state realizzate in base alle differenti esigenze dei clienti: la gamma offerta da JMG prevede infatti gru che possono sollevare dalle 2 alle 58 tonnellate. Ognuna varia per caratteristiche (gru timonate – radiocomandate – cabinate), peso e portata massima, ma in tutti i casi si tratta di prodotti innovativi ed affidabili.

Le gru Pick & Carry di JMG Cranes, infatti, sono semoventi e non sono dotate – se non a richiesta e limitatamente ad alcuni modelli - di stabilizzatori. Inoltre, sono compatte, potenti e facilmente utilizzabili tramite il radiocomando. Insomma, sono un aiuto indispensabile per chi, ogni giorno, ha a che fare con la movimentazione di carichi pesanti.

 Le nostre gru Pick&Carry possono essere impiegate in numerosi settori industriali:

Iscriviti alla nostra newsletter

Prova gratuitamente le nostre gru

Inserisci i tuoi i dati e organizzeremo gratuitamente una prova delle gru JMG che preferisci

© 2018 JMG Cranes S.p.A. P.Iva 05896090965. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb