Scroll

Notizie


Conosci la JMG Cranes?

Per saperne di più

JMG Cranes opera nel settore delle gru semoventi industriali e costruisce le pick & carry con un alto standard qualitativo, posizionandosi come leader nel settore. Progetta, costruisce, vende e noleggia in tutto il mondo un’ampia gamma di gru semoventi a batteria con capacità da 2 a 100 t. Si avvale di un esperto team di ingegneri che sviluppano un prodotto innovativo, riprendendo le conoscenze del passato con un occhio rivolto al futuro.

Lo scopo di JMG Cranes è di combinare le migliori prestazioni con un design elegante: i progettisti si sono focalizzati sulla migliore distribuzione dei carichi nel rispetto delle linee e le gru sono progettate per essere facili da trasportare e utilizzare. Progettisti ed ingegneri lavorano insieme per raggiungere una produzione industriale orientata alle esigenze del cliente.

La sede di produzione, situata a Sarmato (PC) Italia, costruisce le gru semoventi nel rispetto della norma ISO 9001:2008. JMG offre precise soluzioni nel trasporto e nel posizionamento di un carico in spazi ristretti, per un’ampia gamma di applicazioni in diverse industrie. JMG ha una presenza significativa in 3 continenti ed è conosciuta per l’eccellente servizio di assistenza, attraverso la propria gamma e rete in continua espansione, costantemente in marcia per diventare un marchio globale.

+

Iscriviti alla nostra newsletter

Prova gratuitamente le nostre gru

Inserisci i tuoi i dati e organizzeremo gratuitamente una prova delle gru JMG che preferisci